generalservicepz@arubapec.it 0971 274733

Allontanamento volatili

jpegLe legge n. 968 del 27/12/1972, definisce i colombi “patrimonio indisponibile dello Stato”. Non è possibile pertanto catturare, uccidere o sterilizzare questi Volatili senza l’autorizzazione delle ASL competenti.
Nonostante ciò esiste la possibilità di allontanare che piccioni, passeri, gabbiani e corvi sostino o nidifichino presso monumenti, chiese o qualsiasi altro genere di edificio.
La necessità di una tale azione, nasce dalla nocività della presenza costante di questi uccelli, che oltre a causare, nella maggior parte dei casi, gravi danni all’estetica delle strutture su cui si posano, sono anche portatori di parassiti, nonché veicolo di contagio di numerose patologie molte delle quali letali per l’uomo e per gli altri animali (criptococcosi, salmonella, istoplasmosi, ornitosi etc..).
General Service srl propone, in tal senso, una serie di alternative efficaci e sicure, per porre freno all’invasione di questi Volatili e garantire il loro allontamento:
- sistemi elettrici
– reti antivolatili
– dissuasori metallici
– bird wire

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EMERGENZA COVID–19

General Service effettua la sanificazione completa degli ambienti. 

Sulla base dei DPCM in atto relativamente alle misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del coronavirus e alle misure igienico sanitarie da attuare si rende necessario la pulizia di tutte le superfici con ozono e/o disinfettanti a base di cloro, alcol, perossido di idrogeno.

Il Decreto “Cura Italia”, incentiva economicamente,
soggetti Pubblici e Privati, ad effettuare attività di sanificazione,
con credito d’imposta al 50%.

Continua sul sito