generalservicepz@arubapec.it 0971 274733

Azienda

In questi anni la General Service srl ha avuto modo di farsi apprezzare presso la propria committenza per la reale qualità del servizio erogato, frutto di un percorso iniziato da alcuni anni, ma supportato dalla direzione commerciale e gestionale di professionisti che operano nel settore dal 1991, e che soprattutto provengono dalla gestione di oltre 700 strutture e più di 3000 dipendenti su tutto il territorio nazionale, amministrando un fatturato di oltre 100.000,000,00 di euro.
La General Service srl operando quotidianamente e direttamente nel settore della sanificazione si avvale dell’esperienza e del Know-how maturati in tale ambito e dispone delle tecnologie più avanzate nel settore. L’organico aziendale comprende n. 5 dirigenti ai quali è demandato il compito di coordinare le strategie aziendali ed a cui è affidata la gestione delle decisioni in materia di definizione della Politica e della Qualità.

Tutto il personale è regolarmente assunto e retribuito ed assoggettato agli obblighi previdenziali ed assicurativi, inoltre la Generai Service srl è in regola con la disciplina riguardante l’assunzione obbligatoria dei disabili (Legge 68/99) e si è sempre impegnata nel rispetto scrupoloso di quanto sancisce il CCNL della categoria in oggetto. La Generai Service srl è iscritta alla C.C.I.A.A. di Potenza alla fascia “L” (oltre 8.263.310,00 ai sensi dell’art.3 D.M. n.274/1197).

La General Service ha implementato i seguenti schemi di certificazione:

Sistemi di qualità, al fine di ottenere una migliore organizzazione della struttura aziendale e qualita’ del servizio erogato.

Sistemi di tipo ambientale, avente l’obiettivo di un miglioramento dell’efficienza ambientale e conseguente riduzione impatto ambientale.

Sistema etico, relativamente al rispetto dei diritti e delle liberta’ dei lavoratori, e alla qualificazione dei fornitori sulla base dei principi etici.

Sicurezza dei processi attivati, finalizzati all’ottenimento di un miglioramento delle condizioni di lavoro in materia di sicurezza, ed una riduzione dei rischi di incidenti e di malattie.

Sistemi di qualità ISO 14064-1:2012

l decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 (di seguito Decreto), recante la «Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica» (nel seguito Enti), introduce nell’ordinamento italiano un peculiare regime di responsabilità a carico delle società per una serie di reati commessi, nell’interesse o vantaggio delle stesse ...

Download

Download

Download

Download

La General Service sostiene le seguenti organizzazioni che operano nel sociale:

Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell’infanzia e dell’adolescenza.

Azione Verde è una associazione di volontariato (L. 266/91) e una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale, D. lgs. 460/97).

Amici dell’Hospice “San Carlo” Onlus, si occupa di cura palliative e terapia del sorriso per i malati in fase critica ricoverati all'interno della struttura dell'Hospice.

Il Fondo Futuro Unibas è istituito a sostegno delle attività di studio e ricerca post lauream per studenti meritevoli affetti da gravi patologie.

EMERGENZA COVID–19

General Service effettua la sanificazione completa degli ambienti. 

Sulla base dei DPCM in atto relativamente alle misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del coronavirus e alle misure igienico sanitarie da attuare si rende necessario la pulizia di tutte le superfici con ozono e/o disinfettanti a base di cloro, alcol, perossido di idrogeno.

Il Decreto “Cura Italia”, incentiva economicamente,
soggetti Pubblici e Privati, ad effettuare attività di sanificazione,
con credito d’imposta al 50%.

Continua sul sito