La pulizia e la manutenzione ambientale rivestono un’importanza fondamentale, legata alle conseguenze sanitarie che derivano dalla non-pulizia negli ambienti di lavoro, e nelle convivenze e dagli effetti provocati sulle strutture. La nostra specialità è non lasciare traccia, se non quella di un servizio accurato, fatto da interventi adeguati nei ritmi, negli orari, nell’utilizzo di apparecchiature e prodotti.
Tutto questo grazie a una attenta fase progettuale, in stretta relazione con il cliente, che ci consente di fornire soluzioni capaci di adattarsi di volta in volta alle mutate esigenze della committenza.
E se igiene e pulizia rivestono un ruolo importante nella vita di ogni giorno, queste assumono un’esigenza irrinunciabile ed categorica, in ospedali e luoghi di cura.
Il Decreto “Cura Italia”, incentiva economicamente, soggetti Pubblici e Privati, ad effettuare attività di sanificazione, con credito d’imposta al 50%.
General Service effettua la sanificazione completa degli ambienti. Sulla base dei DPCM in atto relativamente alle misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del coronavirus e alle misure igienico sanitarie da attuare si rende necessario la pulizia di tutte le superfici con ozono e/o disinfettanti a base di cloro, alcol, perossido di idrogeno.